Home » Trincia Dragone

Trincia Dragone

News... Trincia Dragone con disco e traslatore!!!

News...  Trincia Dragone con disco e traslatore!!! - TOGNI SRL

Trincia Dragone modello V con disco idraulico, spostabile idraulico, a mazze, disco interfila applicabile sui modelli V/VP/MTP/VOGT, trasmissione idraulica con centralina su trincia, testatore a molla idraulica e inclinazione idraulca, dotato di traslatore idraulico per rientro automatico a contatto con pianta.  Utilizzabile per un lavoro di rifinitura accanto alla pianta grazie al suo sistema di uscita e rientro idraulico, ha una circonferenza di diam. 100.  Differenti tipi di misure e pesi adattabili ad ogni tipi di trattrici.

 

Per info e preventivi contattaci.

Trincia Modello VL

Trincia Modello VL - TOGNI SRL

Trincia Dragone nuovo  modello VL  spostabili idraulici o fissi, a mazze o a coltelli,rullo posteriore regolabile, ruota libera nel moltiplicatore, slitte fisse e paratie, idoneo alla trinciatura di arbusti  3-4 cm, erba, mais, paglia ecc... adattabile a qualsiasi tipi di trattrici grazie alle varietà di misure e modelli, che vanno da 140 cm di lavoro, fino ad arrivare a 280 cm. 

Tutte le macchine vengono fornite di giunto cardanico e trasporto gratuito entro 100km dalla nostra sede.

 

Trincia Dragone Modello V

Trincia Dragone modello V, attacco postiriore regolabile, lama raschiafango su rullo , ruota libera nel moltiplicatore, a coltelli o martelli, spostabili idraulici o fissi, fiancale destro arrotondato e privo di sporgenze per accostarsi meglio alla pianta ed evitare di danneggiarla, completi di slitte e paratie antipolvere.  Sono adattabili a qualsiasi tipo di trattrici grazie alla varietà di misure e pesi ideali a qualsiasi tipo di esigenze lavorative.

Trincia Dragone Modello V - TOGNI SRL

Trincia Dragone Modello VP

Trincia Dragone modello VP, spostabili idraulici e fissi, a mazze o a coltelli, modelli pesanti,  idonei per la trinciatura di erba, residui di potatura e rami in genere, attacco posteriore, rullo posteriore regolabile, lama raschiafango su rullo, ruota libera nel moltiplicatore, fiancale destro arrotondato e privo di sporgenze, completo di paratie e slitte.  Modello con doppia carcassa spessore 6+5 mm, adatto per terreni sassosi, differenti misure e pesi.

Trincia Dragone Modello VP - TOGNI SRL

SHOP ONLINE

SHOP ONLINE - TOGNI SRL

CLICCA QUI Spedizioni 24/48h

METODI DI PAGAMENTO:

METODI DI PAGAMENTO: - TOGNI SRL

I nostri Orari

I nostri Orari - TOGNI SRL

lun-ven 8.30-13.00/14.30-18.30 sabato 8.30-12.30

TOGNI SRL

Mail:mt030865@alice.it F.0761/754460, M.333/8072994, M.3930260775, M.328/8645732. Anche Whatsapp!!!