Home » Macchine agricole

Macchine agricole

Offerta Trincia Omarv Roero 180h

Offerta Trincia Omarv Roero 180h - TOGNI SRL

Trincia Omarv modello ROERO 180h , spostabile idraulico, lavoro 180 cm ingombro 192cm, peso 460kg, adattabile a trattrici di 60-80hp, ideale per la trinciatura di potatura di ogni tipo di coltivazione, avente n.15 mazze, fiancata con angoli smussati per il non danneggiamento della pianta, tendicinghia automatico, slitte laterali regolabili. Su richiesta  diversi modelli con pesi e misure differenti.

 

Tifermec Oleodinamica

Tifermec Oleodinamica - TOGNI SRL

Retroescavatori e testate trincianti Tifermec..

Attrezzature agricole e non solo... entrando nell'ambiente dell'oleodinamica troviamo, restroescavatori, testate trincianti, e taglia siepi,l'alta qualità dei materiali utilizzati " Mady in Italy" assicura prodotti affidabili, svolgendo un lavoro a livello professionale.

 

Rinieri

Elevatori Rinieri, attacco a tre punti , forche pieghevoli, e registrabili in 4 posizioni, due catene di sollevamento, catena di sicurezza, pattini traslatore antiusura e autolubrificanti, distributore idraulico indipendente, possibilità di differenti modelli in base alla portata, alzata e varietà nella scelta del tipo di sollevmaneto e inclinazione.

Rinieri - TOGNI SRL

Faza

Faza - TOGNI SRL

Attrezzatura Faza, varietà di prodotti per ogni tipo di lavorazione del terreno, differenti modelli di prodotti agricoli come aratri, reeper, coltivatori, dissodatori, spandiconcime ecc.. uso professionale e non solo.. 

 Aratri Faza, adatti a trattori con potenta da 40 a 100hp, monovomeri o bivomeri fino ad arrivare ad un quadrivomeri, varietà di misure, modelli e pesi. 

Breviglieri

Breviglieri - TOGNI SRL

 Le frese Breviglieri sono  dotate di presa di potenza e sono utilizzate per sminuzzare e mescolare il terreno sia sodo, come prima lavorazione, che già arato (cioè per la lavorazione secondaria ai fini della preparazione del letto di semina). Gli utensili possono essere a “zappetta”, a “coltelli radiali” o a “spuntone”, sono montati su un rotore orizzontale, (4 o 6 per flangia) e lavorano per sezionamento e strappo delle zolle. La lavorazione della zappatrice rotativa può essere eseguita in alternativa all’aratura ed ha il pregio di produrre un efficace sminuzzamento del terreno anche in presenza di residui colturali, pertanto in genere non necessita di lavori complementari. Queste macchine trovano la massima diffusione anche nel settore orticolo e su terreni usualmente sciolti; la profondità di lavorazione è generalmente non superiore a cm. 25.

SHOP ONLINE

SHOP ONLINE - TOGNI SRL

CLICCA QUI Spedizioni 24/48h

METODI DI PAGAMENTO:

METODI DI PAGAMENTO: - TOGNI SRL

I nostri Orari

I nostri Orari - TOGNI SRL

lun-ven 8.30-13.00/14.30-18.30 sabato 8.30-12.30

TOGNI SRL

Mail:mt030865@alice.it F.0761/754460, M.333/8072994, M.3930260775, M.328/8645732. Anche Whatsapp!!!